Catania festeggia il Capodanno 2026 con una grande serata di musica in piazza Duomo: Ghali sarà la guest star, insieme a Delia Buglisi e molti altri artisti. Concerto dalle 20.30, maxischermo in piazza Università e metro fino alle 3.

E voi che fate a Capodanno? Sappiate che Catania si prepara sempre più alla notte più attesa dell’anno. La città saluterà il 2025 e accoglierà il 2026 travolta dal calore delle principali vie e piazze affollate da catanesi e turisti. La notte del 31 sarà quella della musica e la guest star di piazza Duomo è proprio Ghali che si esibirà sul palcoscenico dinnanzi al liotru, ma anche la nostra Delia Buglisi con la sua voce strepitosa è super attesa!
Attenzione che ci saranno tantissimi altri artisti. Dai Kaballà con I Beddi fino ai Color Indaco, da Marina Rei a Zapato. Previsto un dj set curato da Radio Studio Centrale che allieterà Catania nelle prime ore del 2026.
Lo spettacolo inizierà alle 20.30 proprio in piazza Duomo e sarà anche trasmesso sul maxischermo di piazza Università. Il tutto sarà raggiungibile con la metropolitana con orario prolungato fino alle 3. E mi raccomando, occhio ai tanti divieti di fermata e circolazione per l’occasione. Ricordiamo che è vietato l’utilizzo di botti e fuochi d’artificio e di consumare bevande alcoliche nel corso della serata. E quindi tu hai deciso cosa fare?

Federico Rosa
Federico Rosa
Scopri tutti i miei post