Torna al centro del dibattito del Consiglio Comunale di Catania il tema degli autovelox installati lungo la circonvallazione, da tempo oggetto di confronto e polemiche.
Torna al centro del dibattito del Consiglio Comunale di Catania il tema degli autovelox installati lungo la circonvallazione, da tempo oggetto di confronto e polemiche. Tra gli argomenti discussi anche le strisce blu, che continuano a dividere maggioranza e opposizione, e il regolamento dei dehors. Non sono mancati momenti di tensione sul divieto di vendita di bevande da asporto, in qualsiasi formato, dopo le ore 22.00.