E’ iniziata una nuova settimana. Il lunedì è devastante, viene da piangere a tutti, lo sappiamo. Ma superarlo è già un’ottima cosa. Quindi, iniziamo a pensare a domani: che si fa a Catania di martedì? Occhio, non sottovalutatelo come giorno perchè, pur essendo lontano dal weeekend, offre tante possibilità di svago in contesti totalmente differenti tra loro.
La nostra Claudia Salvini, davanti allo specchio e con i trucchi in mano, c’ha ricordato quali sono gli eventi più “fighi” in cui poter andare per poter trascorrere qualche ora di relax. Ve ne indichiamo un paio: poi, oh, fate come volete. Ma noi ve li consigliamo lo stesso!
- Al Museo Diocesano di Catania troverete “Revelare.Agata rivive Iulia”, una mostra che riporta in luce reperti e storie legate alla nostra Santa Patrona: un appuntamento imperdibile per scoprire una storia che è parte integrante della nostra identità.
- Se avete voglia di zona mare, invece, perchè non fare un salto al Consorzio “Acque Santa Tecla” di Acireale dove è possibile visitare la mostra d’arte contemporanea “Nel divenire: identità tra vulcano e acqua”. Una spettacolare raccolta d’installazioni che unisce e lega il vulcano Etna, l’acqua e tutto il territorio circostante.
- Tranquilli, non ci siamo dimenticati del cibo. Al “Mercatino Bio&KM0” a Terre dell’Etna a Viagrande potrete gustare prelibatezze totalmente bio, da leccarsi i baffi.
Insomma, “aviti vogghia”: mi raccomando, fateci sapere cosa avrete scelto di fare. Appuntamento a domani per gli eventi di mercoledì 14!