“Spiriti potenti, vi invochiamo: vegliate su noi che stanotte balliamo”. Quanto gasa la “Danza delle Streghe” di Gabry Ponte? E’ la colonna sonora perfetta per la notte di Halloween. Ebbene sì, domani è venerdì 31 ottobre: la serata di “dolcetto o scherzetto?”. A Catania, naturalmente, non mancherà cosa fare: tanti, tantissimi gli eventi a cui potrete partecipare. Tutti, come sempre, diversi gli uni dagli altri!
Allora, cosa si farà per Halloween a Catania? Andiamo a scoprirlo insieme!
- Torna la “Fiera dei Morti”, uno degli eventi più tradizionali dell’autunno catanese. Dove? Nell’area parcheggio scambiatore dell’aeroporto di Fontanarossa: centinaia di stand tra artigianato, dolci tipici, prodotti locali e spazi dedicati ai bambini.
- Alle 20.45 parte la “Pattinata di Halloween” da Piazza Giovanni Verga: musica, travestimenti ed un mare di gente in pattini che sfreccia per il centro!
- Al Teatro “Sala de Curtis” va in scena “Bloody Carillon”, un giallo horror interattivo dove il pubblico diventa parte delle indagini tra colpi di scena un carico misterioso e un delitto da risolvere!
Dove andrete? Fatecelo sapere, ma soprattutto, divertitevi! Per tutti gli eventi, naturalmente, continuate a seguire Diecimedia Catania!