It’s Friday then! Com’è che fa la canzone? Vabbè, ci siamo capiti: arriva venerdì. E’ di nuovo weekend! Bye bye a stress e lavoro, finalmente ci si inizia a divertire per almeno tre giorni. Lo sappiamo: voi che lavorate 7 giorni su 7 ci detestate, non possiamo biasimarvi. Però, il fine settimana è il fine settimana. Bando alle ciance, che si fa venerdì 24 ottobre a Catania?
Diversi gli appuntamenti in programma. Prendete carta e penna, oppure essendo nel 2025 aprite il blocco note del vostro smartphone.
Let’s go:
- Al “Teatro Metropolitan” arrivano i “Queen at the Opera”: uno show travolgente con l’orchestra dal vivo e le hit più iconiche degli indimenticabili Queen.
- Per chi vuole gustare una bella birra fresca, rullo di tamburi: al SAL (Spazio Avanzamento Lavori) c’è l‘Oktobeer Fest 2025: birre artigianali, street food e musica live per una serata coi fiocchi.
- Prosegue, intanto, il Catania Off Fringe Festival 2025, che trasforma la città in un teatro a cielo aperto: artisti ovunque!
- Per chi, invece, vuole fuggire dalla città, suggeriamo “Piazza del Gusto” a Linguaglossa e “I colori del gusto” ad Acireale: tappe perfette per gustare prodotti, piatti e del buon vino della nostra Sicilia.
Amuninni dai, comincia il weekend! Ci si vede in giro, ciao!