Skip to main content

Il Catania torna sul pianeta Terra

By 15 Novembre 2025#ForzaCatania2 min di lettura
Casarano-Catania

Una brusca frenata, francamente inaspettata. Il Catania torna sul pianeta Terra dopo la favolosa settimana trascorsa da capolista, in vetta alla classifica, in seguito alla vittoria al “Massimino” con il Team Altamura. I rossazzurri cadono 1-0 a Casarano, puniti dal gol di Ismael Cajazzo al 9′ del primo tempo.

Brutta la prestazione dei rossazzurri, afflitti forse da vertigini da testa della classifica. Nessun’occasione da gol, tanta confusione e poi la disattenzione fatale tra Dini e Donnarumma costata la sconfitta. Poi, ovviamente, ci s’è messo di mezzo anche l’arbitro. Avete presente il rigore assegnato due settimane fa alla Casertana proprio contro il Catania? Benissimo, oggi uno letteralmente identico è stato negato dall’FVS agli etnei, con un clamoroso fallo dell’ex Gega su Rolfini che probabilmente avremmo visto tutti anche bendati.

Detto questo, però, la prova del Catania non è stata all’altezza, al contrario di quanto invece era avvenuto nelle ultime 9 giornate. Tuttavia, nulla è perduto ed un inciampo può capitare: testa subito alla prossima sfida in programma domenica al “Massimino” contro il Latina. Nel frattempo, domani tutti sul divano appollaiati a gufare (simpaticamente, per carità) le dirette concorrenti Salernitana e Benevento.

Daniele D'Alessandro
Daniele D'Alessandro
Scopri tutti i miei post