La settimana galoppa e ci si riavvicina al weekend: domani è già mercoledì 5 novembre. Fantastico, no? Vabbè, bando alle ciance: pensiamo al presente e agli eventi che tanto ci stanno a cuore. Anche nelle prossime ore il nostro menù è ricco di pietanze appetitose per tutti voi, umili commensali! Scherzi a parte, andiamo a vedere insieme cosa ci propone di bello domani Catania!
Cosa fare domani a Catania? Ecco le risposte:
- Da mercoledì 5 a domenica 9 novembre 2025 il Teatro Musco di Catania ospita lo spettacolo teatrale “Il padre della sposa” per la regia di Carlo Bruni e con Gino Astorina ed Eduardo Saitta in scena. La storia ruota intorno ai preparativi per il matrimonio della figlia, un evento che genera tensioni, incomprensioni e situazioni impreviste. La commedia esplora temi come il cambiamento, l’attaccamento familiare e il confronto tra generazioni.
- Mercoledì 5 novembre alle 20:30, al CUT – Centro Universitario Teatrale, va in scena “Catania TVB”, una produzione originale tra musica, poesia e immagine realizzata dall’AME – Associazione Musicale Etnea, a partire dal lavoro di ricerca compiuto dal fotografo Daniele Vita su Catania.
- “Conosco i segni de l’antica fiamma” – al Museo Arte Contemporanea Sicilia (MACS): mostra di Giuseppe Barilaro